Informativa cookie

Formatori

I Formatori dei Formatori

L’Accademia negli anni ha selezionato un ristretto numero di formatori affidando loro il delicato compito di formare i nuovi futuri formatori del Centro Studi Wonderful.

Il fondatore del Centro Studi Wonderful, Carlo Fiorentini , è stato il primo formatore di formatori e ancora oggi è il direttore dell’Accademia Formatori full-immersion. La sua trentennale esperienza è messa a disposizione di tutti i formatori, i cadetti e i giovani allievi, per offrire ad ognuno la possibilità di mettere in campo le proprie migliori qualità.

Formare formatori significa coinvolgerli attivamente e quotidianamente in tutte le attività, seguirli ad ogni passo con passione, sensibilità, professionalità, determinazione. Ma soprattutto significa fare in prima persona per mostrare il come, spiegare il perché, capire il dove si va, sapere il quando: in pratica per formare formatori bisogna essere di esempio.

I Formatori dell’Accademia sono da sempre guidati, motivati, ispirati  dall’opera attiva e quotidiana del fondatore che continua ad essere, dopo oltre trent’anni, un esempio concreto di cosa significa “fare formazione” puntando all’eccellenza.