Inaugurazione Wonderful Club Opportunity

wonderful-club         WONDERFUL CLUB OPPORTUNITY

Inaugurazione

Domenica 7 settembre si è svolta l’Inaugurazione del Wonderful Club.

Presenti molti corsisti che hanno prima suggerito e poi partecipato alla realizzazione di un “club dei corsisti” per restare in contatto con la formazione Wonderful, non solo attraverso i corsi, ma anche con eventi culturali in varie città.

Ore 8,30 appuntamento nella hall di Eurocongressi per incontrarsi, bere un caffè e iscriversi al Wonderful Club!

IMG5261

Carlo Fiorentini resizedimage342431-IMG5336_2dà il benvenuto ai corsisti e prosegue con un intervento sul valore di incontrarsi per comunicare e scambiarsi esperienze, non di fronte allo schermo di un pc, ma di persona, dialogando in modo vero e arricchendo la propria mente e il proprio cuore con ciò che davvero ci interessa: la crescita, l’evoluzione, l’armonia con gli altri e con noi stessi.

Carmen Del Bene, resizedimage229361-CDBb-IMG5276responsabile del Wonderful Club, prosegue la conduzione dell’evento presentando i primi iscritti al Wonderful Club e gli sponsor dei primi incontri del club. I corsisti parteciperanno gratuitamente agli incontri del Wonderful Club grazie all’intervento di corsisti imprenditori che, con l’occasione di presentare la loro attività, potranno scegliere un tema, un relatore per ogni evento del club.

resizedimage450336-IMG5350

I primi corsisti sponsor di Wonderful Club

resizedimage501293-IMG5282_2

I primi corsisti iscritti al Wonderful Club

Roberto Tommasi resizedimage462313-IMG5294(corso per Imprenditori e dirigenti frequentato nel 1988!) presenta PAYEXE la community economica   complementare, con sede in Svizzera, di cui è direttore per l’Italia, che sarà sponsor della prima serata di   Wonderful Club con il tema:  “Il cuore e il business“.

Ewald Rieder, IMG5298_3presenta SANUSLIFE™, società importatrice e distributrice di ionizzatori d’acqua, di cui è amministratore e che sarà sponsor della seconda serata di Wonderful Club con il tema: “L’acqua è salute”.

La terza serataIMG5303 di Wonderful Club avrà come tema: “Io chi sono?” sponsor il Centro Studi Wonderful. Con l’occasione, Emanuela Bulgarelli, che collabora con Centro Formazione Wonderful come consulente esterno, ha presentato lo sponsor futuro “Carola 1870”, società di servizi per l’impresa, che tratterà il tema “L’internalizzazione per le aziende oggi.”

Ma la grande sorpresa di domenica sono stati i premi che lo sponsor Centro Studi Wonderful ha voluto regalare al Club:

7 corsi estratti fra gli iscritti al Wonderful Club!

Ecco i vincitori!

resizedimage300190-IMG5383 resizedimage250191-IMG5391

Corso “La relazione con il cliente” vinto da: Antonio Costantin e Mauro Magnan

resizedimage250202-IMG5397 resizedimage279201-IMG5400

Corso “Parlare in pubblico” vinto da: Barbara Gastaldon e Antonio Giogoli

resizedimage250206-IMG5411

Corso “Benessere Totale” vinto da Paola Martini

resizedimage341204-IMG5408

Corso “Il Meglio di se stessi”  vinto da Sigrid Buttignol

resizedimage250252-IMG5419

Corso “Strategia del Successo” per imprenditori e dirigenti vinto da  Alberto Pialorsi

Ringraziamoresizedimage287431-IMG5476_2 Asia e Mattia che hanno estratto i numeri dei fortunati vincitori!

IMG5439

Asia e Mattia con il nonno, Carlo Fiorentini, la mamma Francesca Fiorentini e il papà Massimiliano Tommasi, che ha presentato il nuovo corso “Benessere Totale”

resizedimage299451-IMG0827

Arrivederci al prossimo appuntamento del Wonderful Club!