Informativa cookie

Wonderful Day 2015: le novità

Molte le novità annunciate, tra cui Wonderful Eventi, la divisione operativa del Centro Formazione Wonderful dedicata alla progettazione, organizzazione e gestione di eventi aziendali di ogni tipo, inclusa la preparazione dei relatori. Il debutto di Wonderful Eventi è avvenuto proprio con l’organizzazione di questo Wonderful Day.


UN IMPORTANTE RICONOSCIMENTO

ISOEN CERTIFICATION è una società che in Italia rappresenta l’Ente Certificatore TUV.
Niki e Melissa Muller, figli del fondatore Sergio Muller, hanno frequentato i nostri corsi di formazione sperimentando direttamente la qualità della nostra metodologia.
Durante l’evento sono intervenuti per consegnare personalmente al Signor Fiorentini il certificato ISO 9000, specifico per la metodologia full immersion residenziale.
Un riconoscimento di enorme valore, poichè il TUV è il più importante Ente di Certificazione tedesco di scuole e istituti di formazione.


L’OSPITE D’ONORE

BNI è la più grande organizzazione del mondo di referral marketing, nata negli USA trent’anni fa, è presente in Italia dal 2003 grazie alla intraprendenza e lungimiranza del suo National Director Paolo Mariola, graditissimo ospite al Wonderful Day.
9. OSPITE D'ONORE PAOLO MARIOLA

INIZIO DELL'EVENTO

17 TMDAY

ANNIVERSARIO WCLUB

I SALUTI