TORNA AL CALENDARIO

 

 1 MAGGIO 2017

HANNO FREQUENTATO E SUPERATO IL

CORSO SUPERIORE DI COMUNICAZIONE NON VERBALE

   

I PARTECIPANTI

 

Luca Tonon, Andrea Borghi, Corrado Benetti, Marino Ricci, Gianluigi Visuri, Massimiliano Finotti, Gabriele Padovani, Aristide Cattaneo


LE AZIENDE

 

Baldassari Studio Elettrotecnico Associato


Benetti Motors Srl


Br Consulting Snc


Italbeton Srl


Osteria Del Conte Srl Ristorante "la Brace"


Padovani G.s.m.g. E Alessandro Sas


Punto Quattro Srl


Ricci Assicurazioni Srl


Zarpellon Agricoltura Srl


 

LE OPINIONI DEI CORSISTI

 
Luca Tonon
Spiazzante, emozionante, divertente toccando valori molto importanti e profondi. Un altro passo verso la ricerca di noi stessi. Un'ulteriore dimostrazione di quanto fondamentale sia credere in noi.

Andrea Borghi
Stupore e piacere. Le piccole cose fanno grandi differenze. Momento magico da cogliere per sciogliere ogni resistenza e liberarsi definitivamente dai condizionamenti. Comunicare è un'arte che nasce da un meraviglioso equilibrio interiore. Grazie ai colleghi e ai formatori per questa meravigliosa esperienza.

Corrado Benetti
Il corso è veramente stupendo in tutti i suoi aspetti, ti rilancia, da emozioni, sentimenti, gioia, smarrimento, riordino di personalità. Lo consiglio vivamente. Staff stupendo. Una cosa unica e per l'eterno.

Marino Ricci
Assoluta leggerezza, giornate intense che hanno visto l'alternarsi di momenti "diversi", il tutto condito da emozione e spontaneità.

Gianluigi Visuri
Sono state giornate fantastiche ricche di emozioni e sensazioni. La sensazione che più mi porto a casa è lo stupore. Ma la gioia che più ricorderò è aver apprezzato la poesia che ognuno ha dentro sé.

Massimiliano Finotti
Un viaggio bellissimo alla scoperta della semplicità e naturalezza che ognuno ha dentro di sé. come sempre non sono mancate le sorprese e le emozioni, che come una tempesta ci hanno travolto come zattere nel mare. Come sempre, complimenti a tutto lo staff!

Gabriele Padovani
Sensazioni bellissime. Si alterna la tensione allo stupore e divertimento; si cerca di trovare la rabbia dentro di noi per poi buttarla fuori come un fiume in piena. In pochi giorni si riescono a percepire una miriade di emozioni che si vanno a canalizzare in un unico punto della nostra mente che ci permette di agire con tranquillità su tutto ciò che facciamo o diciamo. Si percepisce un senso di libertà!!

<
Aristide Cattaneo
Un corso a dir poco Poetico, in tre giorni mi sono stupito, divertito ed emozionato entrando in connessione con una parte profonda di me. Oggi mi sento sereno e tranquillo con un diverso approccio alla vita.


   

TORNA AL CALENDARIO

 
X