Lunedì 14 gennaio si è svolto il I° Incontro Formativo riservato ai Trainer Manager "Leadership Evolution – Se la mente dell'uomo è libera di elevarsi la crisi non esiste". Questo incontro ha affrontato il tema attuale della crisi dando nuovi spunti per ritrovare l'energia di affrontarla senza mai perdere valori e motivazione. L'incontro si è concluso con grande entusiasmo e desiderio di ritrovarsi.

Corso Leadership Evolution - gennaio 2013

 

Corso Leadership Evolution corsisti - gennaio 2013          Corso Leadership Evolution corsisti - gennaio 2013

Corso Leadership Evolution corsisti - gennaio 2013          Corso Leadership Evolution corsisti - gennaio 2013

Corso Leadership Evolution corsisti - gennaio 2013          Corso Leadership Evolution corsisti - gennaio 2013

Corso Leadership Evolution corsisti - gennaio 2013          Corso Leadership Evolution corsisti - gennaio 2013

 

Corso Leadership Evolution corsisti e formatori - gennaio 2013

Ecco i commenti dei Trainer Manager che hanno partecipato.

E’ sempre molto positivo venire alla Wonderful. Trovare confronto e, se serve, conforto. Progettare insieme un modo nuovo di essere “società civile”. Noi, le nostre famiglie, le nostre aziende vengono prima di ogni altra cosa, ma non possono sopravvivere se vengono calpestate dal sistema. Alziamoci, eleviamoci ma …marciamo.

Roberto Filipello

Sono stato molto contento dell’incontro. Il gruppo ha esternato un desiderio che mi bolle dentro da tempo. Desiderio di giustizia, di fiducia nella società che ci circonda, di onestà, di etica. E’ giunto il momento di fare!! Concordo co

n l’amico Filipello: è ora di rivoluzione.

Antonio Giogoli

Corso molto utile ed interessante, un tagliando necessario a mantenere inalterata la lezione di vita e l’ottimismo ottenuto nel corso Trainer. Grazie Wonderful.

Walter Alciati

Un bell’incontro utile ed efficace per riprendere e approfondire i temi dell’uomo, del suo essere, del come reagire alla crisi senza mai perdere valori, integrità e motivazione. Una boccata di ossigeno puro in un mondo troppo inquinato.

Graziano Prantoni

Ogni tanto c’è bisogno di un a voce di confronto sulle sicurezze che ogni Leader deve avere, soprattutto quando a volte si sente solo a decidere sul futuro di tutte quelle persone che fino ad oggi hanno creduto in lui. Questo cercavo e qui l’ho trovata. Grazie.

Paolo Marmo

Giornata interessante, utile e riflessiva. Da continuare con altre argomentazioni. Molto interessanti le conoscenze ed esperienze del nuovo gruppo.

Giovanni Cordero

Come sempre ritrovarmi alla Wonderful è un immenso piacere. Creare un gruppo in così poco tempo non è per me una sorpresa perché sembrava già tutto scritto e a tutti è riuscito con una semplicità estrema. D’altronde se si hanno le stesse “vibrazioni” nulla succede per caso. Con grande stima e ammirazione allo staff Wonderful.

Claudio Rainoldi

Sono rimasto molto soddisfatto del corso perché mi ha permesso, oltre a conoscere nuovi Trainer Manager, di rafforzarmi nel mio io, nell’affrontare le cose e gli eventi anche negativi della vita. Ciò che mi ha reso maggiormente contento è di avere avuto certezza nella disponibilità dei colleghi ad aiutarmi a superare questo mio momento non favorevole. Per la rivoluzione…sono più che d’accordo.

Piero Baudo

E’ stata una giornata molto importante e costruttiva, durante la quale sono stati affrontati problemi seri e delicati, da tutto questo abbiamo potuto capire che c’è sempre una soluzione a tutto e che la forza di un gruppo così coeso diventa devastante, ovviamente in positivo. Cordialmente.

Giacomo Maluta

La Wonderful…per anticipare le difficoltà e la crisi con la conoscenza, la fiducia e la concretezza in noi stessi.

Guido Bernardi

Dare un giudizio a caldo non è facile anche perché non sempre quello che si apprende alla Wonderful è subito (almeno da parte mia) applicabile ma si diventa consapevoli ogni qualvolta c’è la necessità. Sono del parere che quando si dedica del tempo alla crescita non sia mai tempo sprecato quindi ben venga tutto quello che ci porta sempre più vicino al nostro io.

Mario Suardi

Ottima idea di realizzare la fase “evolution” per dare un seguito al Corso Trainer e poter rispolverare gli insegnamenti passati. Interessante l’obiettivo di creare un movimento d’opinione stimolato dai Trainer, molto ambizioso ed affascinante. Gli argomenti da trattare dovranno essere ben scelti in linea con la situazione attuale. Complimenti per l’iniziativa.

Franco Varvello

Una pausa piacevole ed un confronto con altri imprenditori importante.

Mauro Piccoli

Ottimo incontro. Molto interessante e proficuo. Giusto definire un tema e svilupparlo. Forse nella seconda parte non si è “volato alto” nel senso che si è scesi un po’ troppo nei casi particolari. Comunque bene e da rifare.

Prisco Faccio

Giornata positiva, ci voleva dopo tanto tempo che non partecipavo ad un corso un po’ di “corrente” per riattivare il mio atteggiamento. Molto bella la seconda parte dove si è parlato di problemi reali di tutti i giorni: incoraggiante e coinvolgente. Grazie e sempre grazie per l’entusiasmo che ci avete trasmesso. Con affetto.

Cristina Moretti

Sono partito da casa curioso e come ogni volta rientro con qualcosa di nuovo ed entusiasta delle ore passate. Una cosa è certa: chi non va col tempo se ne va…

Adriano Lot

E’ molto bello essere ritornato a rivivere quei momenti che abbiamo passato in quest’aula. Sentire ancora quell’emozione che ti prendeva la gola.

Anselmo Castignoli

X