INCONTRO TRAINER MANAGER PRESTIGE
16-17 MARZO 2024
I PARTECIPANTI
LE AZIENDE
LE OPINIONI DEI CORSISTI
INCONTRO TRAINER MANAGER PRESTIGE
16-17 MARZO 2024
I PARTECIPANTI
LE AZIENDE
LE OPINIONI DEI CORSISTI
UMBERTO CAMMARDELLA
È stato un raro momento di introspezione condivisa con imprenditori e dirigenti, davanti alla definizione di leadership ed alle sue conseguenze su noi come professionisti e come uomini.
L’esercizio del potere con le sue insidie e anche con le sue potenzialità positive: un viaggio nel profondo delle nostre paure, della nostra noirceur e dell’indirizzo positivo di questa nostra missione che va ben oltre il senso di questa singola missione, ponendo l’opportunità di dare uno dei sensi possibili alla nostra vita.
MARCO BERNARDELLI
Finisce un incontro, continua il momento di crescita e riflessione.
L’incontro appena avvenuto incentrato sulla leadership e nello specifico sulla gestione del potere è stato un grande momento di confronto con i formatori e i colleghi Prestige. L’importanza di che tipo di leadership vogliamo lasciare e soprattutto la gestione del potere in una logica di totale equilibrio e consapevolezza risultano fondamentali per la sopravvivenza stessa della nostra azienda e per il raggiungimento della vision.
Motivare ed ascoltare, coinvolgere e avere fiducia nei nostri collaboratori fanno parte di quel percorso, di quelle regole che un buon leader si deve imporre, nella totale conoscenza e consapevolezza del ruolo che ha e del conseguente potere: potere che deve essere gestito nel puro interesse aziendale e delle persone.
Fondamentale la consapevolezza di essere al servizio, e che la leadership deve essere un bene, un lascito per gli altri e non una cosa propria a servizio del proprio ego e narcisismo.
MASSIMILIANO FINOTTI
Un importante momento di riflessione per capire la propria situazione in merito a temi importanti sia per la propria realtà lavorativa ma, soprattutto, per la propria realtà personale.
Un caro ringraziamento a tutto lo staff Wonderful e ai colleghi corsisti per le ricchezze trasferite durante il corso ed anche per i momenti di serena allegria.
ANTONIO GIOGOLI
Provo una grande leggerezza e tranquillità interiore: questi due giorni bellissimi mi hanno riacceso strumenti e considerazioni sull’operato dell’ultimo mio periodo di vita.
Il confronto in aula è uno strumento potentissimo, permette analisi interiori che diversamente forse non riuscirei a fare.
Rientro con nuove consapevolezze di errori e risultati positivi, con la chiarezza di nuove azioni da intraprendere per trasferire le mie capacità ai collaboratori.
ROMANA TAMBURINI
Sono state due giornate molto coinvolgenti e molto utili e mi serviranno per decidere cosa fare per andare avanti e per potere essere contenta del percorso fatto.
Sono molto orgogliosa di lasciare un grande ricordo di me.
Grazie di tutto il tempo trascorso con voi, mi è stato e mi sarà di grande aiuto.
Grazie di nuovo.
ADOLFO MORINI
Ho veramente difficoltà nel descrivere questo incontro perché il centro Wonderful per l’ennesima volta è riuscito a stupirmi per l’approfondimento così dettagliato dell’argomento trattato: la leadership e il potere.
Complimenti davvero!!!
Incontro veramente fantastico!!!
MAURO NAVACCHI
L’ultimo incontro appena terminato è stato un bellissimo incontro pieno di spunti per il futuro prossimo e di grande confronto nelle pause con i Traner Manager Prestige di vari temi importanti che raramente trovo la possibilità di affrontare al di fuori di questo ambiente di grande confronto sincero e cordiale.
Ho potuto constatare l’alto livello di conoscenza oltre che sulle tematiche aziendali, che devono essere scontate, anche su temi che poco servono con l’azienda ma che sono importanti per le scelte future.
GIANMARIA DE FELICE
Anche questo incontro è stato importante, i momenti più belli sono stati quelli in cui mi sono sentito libero di potermi esprimere e quelli in cui mi sono sentito di partecipare alle idee degli altri.
L’incontro Trainer Manager Prestige mi permette di ascoltare e vedere molti concetti da punti di vista differenti.
EMANUELE MENEGHELLO
In questi incontri sempre molto interessanti, ricchi di contenuti e di quesiti si è toccato il tema della leadership, un argomento delicato e potente.
Come sempre i formatori sono riusciti a fare emergere dal gruppo pensieri e considerazioni.
MASCIA MANCINI
Ancora una volta Trainer Manager Prestige rappresenta un momento di confronto tra imprenditori e professionisti libero da giudizi e pregiudizi.
Un momento di crescita condivisa e condivisibile.
Il tema trattato: la leadership e il potere, nelle aziende, nelle famiglie, nella vita.
Il leader ha una grossa responsabilità: fare ogni giorno la sua parte per rendere il mondo migliore, per lasciare e trasferire ad altri leader la propria eredità, la leadership.
DANIELE CORI
Incontro molto motivante e coinvolgente su un tema che si intreccia nella nostra vita professionale e anche personale.
La responsabilità che ognuno di noi è chiamato a ricoprire, oggi più che mai ha bisogno di maggiore consapevolezza e formazione.
MODESTO MAGRI
Ancora una volta un grande grazie a Wonderful, da Fiorentini a tutti i formatori per avere fondato questa community, ulteriore ateneo di condivisione, conoscenza, sapienza, anime.
ALBERTO BONDANELLI
Incontri molto profondi di riflessioni sulla leadership, sul potere e sull’esercizio del potere.
Un grazie ai colleghi che hanno partecipato e condiviso opinioni ed esperienze.
Grazie ai formatori Wonderful per la guida sul tema della leadership.
Con stima
LUCA FILIPPUCCI
Pur rischiando di essere ripetitivo devo dire di avere vissuto un’ennesima esperienza Wonderful.
Un intenso e potente percorso alla scoperta del significato più intimo e concreto della leadership.
Come sempre un grazie formatori che con cura maniacale ci hanno accompagnato, un grazie ancora più grande ai colleghi Prestige che hanno reso il percorso ricco di spunti e riflessioni importanti per la vita personale e lavorativa.
MASSIMO VIANI
Esercitare la leadership non è un diritto acquisito per nascita o una dote naturale, ma un continuo esercizio sulla propria persona, preparazione e formazione, non è un titolo a vita.
Esercitare un qualsiasi potere è soprattutto una responsabilità verso le persone che ci sono affidate, familiari o dipendenti.
Lo scopo finale è formare altri leader a cui lasciare l’opera da noi iniziata con l’obiettivo di migliorarla e preservare i valori e i risultati ottenuti.
LUCA MONTAGNIN
Grazie ai formatori Wonderful, un incontro sulla leadership che ci aiuta a capire come gestire noi stessi, le nostre aziende e le persone che ogni giorno collaborano con noi.
Mai come in questi anni c’è bisogno di una nuova leadership.
Grazie ancora per trattare i temi che ci portano a riflettere e capire se siamo nella giusta strada.
MARIAM STEPANYAN
Ogni incontro con i formatori e Wonderful è un ulteriore arricchimento per noi come persone e professionisti.
Il “potere” del leader e la leadership sono argomenti estremamente attuali in questo momento della nostra vita.
Un grazie enorme ai formatori e complimenti per avere svolto un incontro unico ed eccezionale.
Grazie anche al nostro gruppo di splendide persone per questi due giorni meravigliosi passati insieme.
STEFANIA BONARDI
L’incontro di questo fine settimana è stato molto positivo e il tema molto vero e attuale.
Questo mi ha permesso di vedere tanti miglioramenti nel lavoro e in particolare nella mia vita personale.
Il confronto con i colleghi è di grane aiuto, oserei dire che è una grande energia, che permette di meglio capire come migliorare.
Direi ottimo lavoro, ed un grande lavoro della Dott.ssa Cassani che con chiarezza e semplicità ci ha guidato.
GIORGIO INTONTI
Una importante e profonda occasione di confronto e di riflessione sulla leadership, sul suo potere, sulla delicatezza del suo esercizio, sull’importanza del nostro ruolo.
Un supporto concreto al continuo miglioramento come uomo e come professionista.
Grazie Trainer Manager Prestige, grazie Wonderful.
GIAN LUIGI SCALARI
Leadership e gestione del potere: un approfondimento di altissimo livello, un aiuto nella conduzione della propria visione.
Appagato pienamente dall’incontro, proiettato come sempre ad uno sviluppo personale e professionale.
Docenza indiscutibilmente top!
Grazie
GIANNI MILLONE
Come sempre sono stato molto soddisfatto di questo incontro.
Questo argomento sulla leadership e sul potere mi ha fatto molto riflettere sul mio passato e sono certo che mi sarà molto utile per il mio futuro.
Grazie mille a tutti i formatori e un complimento sincero alla signora Cassani.
UMBERTO CAMMARDELLA
È stato un raro momento di introspezione condivisa con imprenditori e dirigenti, davanti alla definizione di leadership ed alle sue conseguenze su noi come professionisti e come uomini.
L’esercizio del potere con le sue insidie e anche con le sue potenzialità positive: un viaggio nel profondo delle nostre paure, della nostra noirceur e dell’indirizzo positivo di questa nostra missione che va ben oltre il senso di questa singola missione, ponendo l’opportunità di dare uno dei sensi possibili alla nostra vita.
MARCO BERNARDELLI
Finisce un incontro, continua il momento di crescita e riflessione.
L’incontro appena avvenuto incentrato sulla leadership e nello specifico sulla gestione del potere è stato un grande momento di confronto con i formatori e i colleghi Prestige.
L’importanza di che tipo di leadership vogliamo lasciare e soprattutto la gestione del potere in una logica di totale equilibrio e consapevolezza risultano fondamentali per la sopravvivenza stessa della nostra azienda e per il raggiungimento della vision.
Motivare ed ascoltare, coinvolgere e avere fiducia nei nostri collaboratori fanno parte di quel percorso, di quelle regole che un buon leader si deve imporre, nella totale conoscenza e consapevolezza del ruolo che ha e del conseguente potere: potere che deve essere gestito nel puro interesse aziendale e delle persone.
Fondamentale la consapevolezza di essere al servizio, e che la leadership deve essere un bene, un lascito per gli altri e non una cosa propria a servizio del proprio ego e narcisismo.
MASSIMILIANO FINOTTI
Un importante momento di riflessione per capire la propria situazione in merito a temi importanti sia per la propria realtà lavorativa ma, soprattutto, per la propria realtà personale.
Un caro ringraziamento a tutto lo staff Wonderful e ai colleghi corsisti per le ricchezze trasferite durante il corso ed anche per i momenti di serena allegria.
ANTONIO GIOGOLI
Provo una grande leggerezza e tranquillità interiore: questi due giorni bellissimi mi hanno riacceso strumenti e considerazioni sull’operato dell’ultimo mio periodo di vita.
Il confronto in aula è uno strumento potentissimo, permette analisi interiori che diversamente forse non riuscirei a fare.
Rientro con nuove consapevolezze di errori e risultati positivi, con la chiarezza di nuove azioni da intraprendere per trasferire le mie capacità ai collaboratori.
ROMANA TAMBURINI
Sono state due giornate molto coinvolgenti e molto utili e mi serviranno per decidere cosa fare per andare avanti e per potere essere contenta del percorso fatto.
Sono molto orgogliosa di lasciare un grande ricordo di me.
Grazie di tutto il tempo trascorso con voi, mi è stato e mi sarà di grande aiuto.
Grazie di nuovo.
ADOLFO MORINI
Ho veramente difficoltà nel descrivere questo incontro perché il centro Wonderful per l’ennesima volta è riuscito a stupirmi per l’approfondimento così dettagliato dell’argomento trattato: la leadership e il potere.
Complimenti davvero!!!
Incontro veramente fantastico!!!
MAURO NAVACCHI
L’ultimo incontro appena terminato è stato un bellissimo incontro pieno di spunti per il futuro prossimo e di grande confronto nelle pause con i Traner Manager Prestige di vari temi importanti che raramente trovo la possibilità di affrontare al di fuori di questo ambiente di grande confronto sincero e cordiale.
Ho potuto constatare l’alto livello di conoscenza oltre che sulle tematiche aziendali, che devono essere scontate, anche su temi che poco servono con l’azienda ma che sono importanti per le scelte future.
GIANMARIA DE FELICE
Anche questo incontro è stato importante, i momenti più belli sono stati quelli in cui mi sono sentito libero di potermi esprimere e quelli in cui mi sono sentito di partecipare alle idee degli altri.
L’incontro Trainer Manager Prestige mi permette di ascoltare e vedere molti concetti da punti di vista differenti.
EMANUELE MENEGHELLO
In questi incontri sempre molto interessanti, ricchi di contenuti e di quesiti si è toccato il tema della leadership, un argomento delicato e potente.
Come sempre i formatori sono riusciti a fare emergere dal gruppo pensieri e considerazioni.
MASCIA MANCINI
Ancora una volta Trainer Manager Prestige rappresenta un momento di confronto tra imprenditori e professionisti libero da giudizi e pregiudizi.
Un momento di crescita condivisa e condivisibile.
Il tema trattato: la leadership e il potere, nelle aziende, nelle famiglie, nella vita.
Il leader ha una grossa responsabilità: fare ogni giorno la sua parte per rendere il mondo migliore, per lasciare e trasferire ad altri leader la propria eredità, la leadership.
DANIELE CORI
Incontro molto motivante e coinvolgente su un tema che si intreccia nella nostra vita professionale e anche personale.
La responsabilità che ognuno di noi è chiamato a ricoprire, oggi più che mai ha bisogno di maggiore consapevolezza e formazione.
MODESTO MAGRI
Ancora una volta un grande grazie a Wonderful, da Fiorentini a tutti i formatori per avere fondato questa community, ulteriore ateneo di condivisione, conoscenza, sapienza, anime.
ALBERTO BONDANELLI
Incontri molto profondi di riflessioni sulla leadership, sul potere e sull’esercizio del potere.
Un grazie ai colleghi che hanno partecipato e condiviso opinioni ed esperienze.
Grazie ai formatori Wonderful per la guida sul tema della leadership.
Con stima
LUCA FILIPPUCCI
Pur rischiando di essere ripetitivo devo dire di avere vissuto un’ennesima esperienza Wonderful.
Un intenso e potente percorso alla scoperta del significato più intimo e concreto della leadership.
Come sempre un grazie formatori che con cura maniacale ci hanno accompagnato, un grazie ancora più grande ai colleghi Prestige che hanno reso il percorso ricco di spunti e riflessioni importanti per la vita personale e lavorativa.
MASSIMO VIANI
Esercitare la leadership non è un diritto acquisito per nascita o una dote naturale, ma un continuo esercizio sulla propria persona, preparazione e formazione, non è un titolo a vita.
Esercitare un qualsiasi potere è soprattutto una responsabilità verso le persone che ci sono affidate, familiari o dipendenti.
Lo scopo finale è formare altri leader a cui lasciare l’opera da noi iniziata con l’obiettivo di migliorarla e preservare i valori e i risultati ottenuti.
LUCA MONTAGNIN
Grazie ai formatori Wonderful, un incontro sulla leadership che ci aiuta a capire come gestire noi stessi, le nostre aziende e le persone che ogni giorno collaborano con noi.
Mai come in questi anni c’è bisogno di una nuova leadership.
Grazie ancora per trattare i temi che ci portano a riflettere e capire se siamo nella giusta strada.
MARIAM STEPANYAN
Ogni incontro con i formatori e Wonderful è un ulteriore arricchimento per noi come persone e professionisti.
Il “potere” del leader e la leadership sono argomenti estremamente attuali in questo momento della nostra vita.
Un grazie enorme ai formatori e complimenti per avere svolto un incontro unico ed eccezionale.
Grazie anche al nostro gruppo di splendide persone per questi due giorni meravigliosi passati insieme.
STEFANIA BONARDI
L’incontro di questo fine settimana è stato molto positivo e il tema molto vero e attuale.
Questo mi ha permesso di vedere tanti miglioramenti nel lavoro e in particolare nella mia vita personale.
Il confronto con i colleghi è di grane aiuto, oserei dire che è una grande energia, che permette di meglio capire come migliorare.
Direi ottimo lavoro, ed un grande lavoro della Dott.ssa Cassani che con chiarezza e semplicità ci ha guidato.
GIORGIO INTONTI
Una importante e profonda occasione di confronto e di riflessione sulla leadership, sul suo potere, sulla delicatezza del suo esercizio, sull’importanza del nostro ruolo.
Un supporto concreto al continuo miglioramento come uomo e come professionista.
Grazie Trainer Manager Prestige, grazie Wonderful.
GIAN LUIGI SCALARI
Leadership e gestione del potere: un approfondimento di altissimo livello, un aiuto nella conduzione della propria visione.
Appagato pienamente dall’incontro, proiettato come sempre ad uno sviluppo personale e professionale.
Docenza indiscutibilmente top!
Grazie
GIANNI MILLONE
Come sempre sono stato molto soddisfatto di questo incontro.
Questo argomento sulla leadership e sul potere mi ha fatto molto riflettere sul mio passato e sono certo che mi sarà molto utile per il mio futuro.
Grazie mille a tutti i formatori e un complimento sincero alla signora Cassani.