Cerasa SpA di Treviso, presente sul mercato dal 1983, con 65 addetti negli attuali 10.000 mq di superficie industriale, è punto di riferimento progettuale, tecnologico e qualitativo dell’arredobagno in Italia.

Protagonista di un’avventura imprenditoriale di grande successo, l’azienda nel cuore del nord-est, ha saputo svilupparsi e trasformarsi.

Centro Studi Wonderful accompagna la formazione e la crescita del capitale umano, che in Cerasa è alla base della qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

La leadership e la proprietà hanno voluto, come l’anno scorso, riunire i responsabili dei diversi reparti per un weekend di formazione full immersion residenziale, per fare il punto della situazione in vista di un 2015 di importante crescita per ognuno.

A questo fine Centro Studi Wonderful ha progettato per Cerasa SpA il corso aziendale “Lavorare in team” che si è svolto dal 21 al 23 novembre.

I responsabili dei reparti hanno potuto confrontarsi apertamente su ruoli, mansioni, responsabilità nell’ottica di capire come rendere il lavoro quotidiano più fluido e come aiutarsi per ottenere maggiori risultati.

Due giorni di confronto in cui ognuno ha avuto modo di conoscere meglio anche il lavoro degli altri e quindi poter collaborare meglio.

Complimenti a tutti i partecipanti!

Per scoprire come hanno vissuto questa esperienza i partecipanti clicca qui

X