II giornata formativa per il team di Agiotech srl

L’incontro formativo dal titolo “Il Lavoro di gruppo per affrontare le sfide di oggi” iniziato con una prima fase il 26 maggio è stato ripreso dopo alcuni mesi per una verifica con i partecipanti sull'utilità di saper lavorare insieme, nel vero senso del termine. Lavorare in team non significa essere nello stesso ufficio, ma avere nella mente la volontà di stare bene con chi si lavora, puntando insieme ad obiettivi costruttivi per l'azienda e per le singole persone.  Questa armonia si trasmette anche all'esterno, al cliente, che percepisce di essere seguito da un team di professionisti che si fa carico di fornirgli la massima qualità possibile.

Corso aziendale Agiotech - novembre 2012

Presente durante la giornata formativa anche il titolare di Agiotech srl, Antonio Giogoli, promotore dell'iniziativa formativa.

Desideriamo riportare qui alcune sue parole che rappresentano una storia, come tante, di una persona che ha intrapreso un'attività in proprio, con tutti i rischi e i problemi che questo comporta.

Cosa dà un lieto fine a quest'impresa?

Il modo in cui è stata portata avanti, la filosofia che sta dietro alle persone che ci lavorano a cominciare dalla proprietà.

 

Una storia Italiana

“L’esperienza non è quello che succede ad un uomo;

è ciò che un uomo realizza utilizzando quello che gli succede.”

Aldous Huxley

Dopo oltre trent'anni, posso affermare di essere arrivato molto più in là di quanto potessi desiderare e aspettarmi.

Una svolta importante nel mio percorso è arrivata agli inizi del nuovo millennio, quando decisi di buttarmi in una nuova sfida e costituire Agiotech.

Sapevo che la scansione tridimensionale avrebbe determinato una rivoluzione nel mondo tecnologico e che un incredibile passo avanti verso la conoscenza profonda della forma e di tutte le sue potenzialità era in atto: valeva la pena provarci.

Oggi Agiotech è un’azienda, o meglio una famiglia, dove si studia e si lavora costantemente per raggiungere l'eccellenza, superando fianco a fianco le difficoltà ed esultando insieme per le vittorie.

Affrontando il cambiamento con ottimismo e tenacia per continuare a crescere  acquisendo costantemente nuove esperienze.

I segreti del nostro successo?

Le persone, l'alta tecnologia e l'esperienza.

La molla principale che spinge me e la mia squadra verso vette sempre più alte è fondamentalmente sempre una: svegliarsi tutte le mattine con la voglia di affrontare nuove sfide, divertendosi.

Ed è con questo spirito che in Agiotech accogliamo e portiamo a termine ogni nuovo progetto.

Negli anni ho imparato che per arrivare in alto ci vogliono passione, impegno e perseveranza e che nell'alta tecnologia per essere sempre all'avanguardia servono intuito e ingegno.

L'intuito e l'ingegno italiani.

 

Antonio Giogoli

Fondatore Agiotech srl

X