Si è concluso il corso che si è svolto il 25 novembre 2015

CONVINCERE ED AVER CURA DEL CLIENTE
CORSO AZIENDALE PER ADDETTI DELLE BIGLIETTERIE
DEL CONSORZIO SKIPASS PAGANELLA

Il Consorzio conta 50 chilometri di piste da sci molto ampie, disposte lungo 1.100 metri di dislivello e su un sistema d’innevamento programmato che copre il 100% dei tracciati. E’ in grado di soddisfare le richieste di ogni tipo di sciatore, grazie alla varietà di pendii presenti , offre inoltre un ampio snowpark per i sempre più numerosi amanti della tavola.  Comprende i centri abitati di Andalo e Fai della Paganella, i quali sono collegati con l’area sciistica attraverso una capillare rete di ben 17 impianti di risalita, che garantiscono una portata oraria di 27.000 persone.

L’azienda ha richiesto al Centro Studi Wonderful un corso creato su misura per gli addetti delle biglietterie. Obiettivo: motivare i collaboratori fornendo loro gli strumenti più efficaci per accogliere il cliente, capire le sue esigenze e saper proporre, il tutto con il giusto atteggiamento.

Leggi i commenti dei corsisti

X